Corso Vela su cabinato

lega navale italiana bologna - corso vela su cabinato

Corso Vela su Cabinato

La nostra sezione organizza un corso pratico di navigazione su cabinato della durata di 7 giorni sulla rotta tra Marina di Ravenna e le coste croate.
Il corso vela su cabinato è rivolto a coloro che desiderano affinare la propria preparazione sugli aspetti necessari ad affrontare in sicurezza ed autonomia navigazioni a breve e medio raggio, coniugando, vista la durata della navigazione, la stagione e la destinazione, anche momenti svago e relax.

Il programma del corso pratico di navigazione su cabinato prevede:

giovedì 10 settembre 2015 ore 20:30: incontro in aula c/oP1060218 la ns. sezione per trattare gli argomenti oggetto del corso e le soluzioni alle problematiche più comuni.

sabato 12 settembre 2015:  pomeriggio briefing a Marina di Ravenna, cambusa, allestimento imbarcazione; in serata partenza con destinazione la costa croata (Zara), navigazione nell’arcipelago dalmata con soste in marina e/o rada da corcordare con l’equipaggio

17/18 settembre 2015 partenza per il ritorno a Marina di Ravenna

La barca utilizzata è un race cruiser di 42 piedi.
Il numero massimo di partecipanti è di 6 persone, sono previsti 2/3 istruttori.
La quota di partecipazione per i ns. soci è fissata in Eur. 500,00
Sono esclusi i costi di carburante, cambusa, sosta in marina, tasse croate.
In caso di condizioni meteo particolarmente avverse, a giudizio degli istruttori, la partenza potrà essere annullata e rimandata ad altra data o in alternativa il percorso potrà subire cambiamenti.

Per richiedere ulteriori informazioni clicca qui

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi