Mini Transat, Ragionata Follia – webinar con Alessandro Zamagna

Mini Transat, Ragionata Follia – webinar con Alessandro Zamagna

Mini Transat Ragionata Follia - webinar con Alessandro Zamagna

Mini Transat, Ragionata Follia. webinar con Alessandro Zamagna

Per non abusare delle ormai consuete espressioni a cui l’epidemia Covid 19 ci ha abituato, diciamo che, non potendo, al momento, vivere le emozioni che il mare e la navigazione ci danno, in questo periodo cercheremo di “carpire” quelle che altri protagonisti di esperienze, avventure o “semplicemente” regate hanno provato.


Con Alessandro Zamagna, è nelle nostre intenzioni, cominciare una serie di appuntamenti on line, i webinar, durante i quali potremo incontrare personaggi ed esperti del nostro settore.


Il primo appuntamento ci riporterà indietro al 2003 quando un un ragazzone riminese, di quasi un metro e novanta, si “incastra” in una barca da 6,5 metri e prende il largo per attraversare l’Oceano Atlantico partecipando a quella regata che gli annali chiamano Mini Transat.
Alessandro racconterà tutti gli aspetti, da quelli umani a quelli prettamente tecnici, che lo hanno motivato a questa scelta, che è molto di più di una semplice partecipazione e che tanti definiscono “campagna”,
ma non sarà un monologo, i partecipanti potranno interagire con il nostro ospite rivolgendogli domande.


L’appuntamento è per giovedì 23 aprile alle ore 21:00.
Per partecipare è necessario prenotare il proprio posto richiedendo il link (gratuito) di partecipazione al webinar – i posti sono limitati

Richiedi il link

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi