Crociera di Primavera 2020

Crociera di Primavera 2020.
Stiamo organizzando questo classico appuntamento.
La meta di ques’anno sarà nel Mar Tirreno;
abbiamo quindi deciso di dirigere la prua verso le isole dell’Arcipelago Toscano, con una puntata, condizioni navimeteo permettendo, fino in Corsica.

crociera di primavera 2020

Una bellissima crociera di circa 150 miglia in un mare da favola.

Programma della Crociera di Primavera 2020:

venerdì 29 maggio: trasferimento con mezzi propri al marina d’imbarco (Punta Ala o Scarlino). Cambusa ed a seguire cena in allegria ed imbarco
sabato 30 maggio: si salpa in direzione dell’isola d’Elba, serata e cena a Portoferraio
domenica 31 maggio: partenza per Capraia (circa 27 miglia) e serata da decidere: porto o baia?
lunedì 01 giugno: si va quindi verso il porto di Macinaggio, in Corsica (circa 20 miglia)
martedì 02 giugno: rotta di nuovo sull’Elba, verso Marciana Marina o il golfo di Procchio, con una veleggiata di circa 35 miglia
mercoledì 03 giugno: si circumnaviga l’isola d’Elba verso sud fino a Porto Azzurro (28 nm); serata in paese
giovedì 04 giugno: rientro al porto di partenza con sbarco previsto nel primo pomeriggio e riconsegna delle barche. A seguire rientro a Bologna con arrivo in serata.

Il programma della crociera potrà subire variazioni, su decisione degli skipper, in funzione delle condizioni meteo marine.

Organizzazione
Per poter prenotare le barche di cui avremo bisogno è importante ricevere le vostre adesioni entro e non oltre il 03/03/2020 
Per ogni possibile informazione e per le prenotazioni vi ricordiamo che la sezione è aperta il martedì dalle 21:15 alle 23:00, la persona di riferimento è Piero raggiungibile anche ai seguenti recapiti: cell. 335 5351053 – mail: ramagian@hotmail.it .
Prima della partenza verrà organizzato un incontro con i partecipanti per definire le modalità organizzative e logistiche.

Vi aspettiamo numerosi alla crociera di primavera 2020, soci, familiari ed amici, per navigare insieme in quel bellissimo mare.



informazioni su chi siamo

come diventare socio

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi