Convocazione Assemblea elettiva rinnovo Organi Collegiali

Convocazione Assemblea elettiva rinnovo Organi Collegiali

In prossimità della scadenza degli Organi Collegiali, il Consiglio Direttivo della Sezione ha fissato convocazione dell’Assemblea elettiva dei Soci presso la sede sociale via Orsoni 16 a S. Lazzaro di Savena, il giorno 29 Marzo 2018 alle ore 20,00 in prima convocazione ed il giorno 29 Marzo alle ore 21,00 in seconda convocazione.

Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 22,00 alle ore 23,00

All’Assemblea potranno partecipare ed esprimere il loro voto tutti i Soci ordinari ed assimilati di età superiore a 18 anni in regola con il pagamento delle quote associative per l’anno in corso.

Non sono ammesse deleghe.

Il Consiglio Direttivo di Sezione sarà composto da n° 4 Consiglieri escluso il Presidente.

Il Collegio dei Revisori dei Conti ed il Collegio dei Probiviri saranno composti da 3 membri più un supplente ciascuno.

Possono essere eletti ad una delle cariche sociali i Soci maggiorenni iscritti alla Sezione da almeno tre anni (compreso quello corrente).

I Soci che si trovino nella condizione di eleggibilità hanno diritto di candidarsi alla nomina di Presidente della Sezione con relativa lista dei candidati Consiglieri, oppure farsi includere nelle liste dei candidati al Collegio dei Revisioni dei conti e del Collegio dei Probiviri presentando domanda alla Presidenza della Sezione almeno dieci giorni prima della data fissata per l’Assemblea.

Il candidato alla nomina di Presidente proporrà, insieme alla relazione programmatica, una lista di nominativi, destinati ad assumere la carica di Consiglieri, maggiorato di tre unità, i quali dovranno presentare entro lo stesso termine l’adesione e non potranno far parte di altre liste.

I Soci comunque interessati a ricoprire la carica di Presidente o di membro del C.D.S. possono fare richiesta di essere inseriti nell’apposita lista che sarà compilata nel caso non pervengano candidature alla nomina di Presidente con propria lista.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi