2011 TRANSAT 6.50
BOLOGNA IN OCEANO
La nostra sezione patrocina il progetto BOLOGNA IN OCEANO del ns. socio Sergio Frattaruolo nel percorso che nel 2011 lo porterà ad affrontare la TRANSAT 6.50 la regata transoceanica in solitario.
L'evventura per Sergio è cominciata a fine marzo 2009 con il varo della sua Malenkaia, a fine agosto 2009 la barca ha già all'attivo oltre 2500 miglia tra regate e percorsi di qualifica ed ha già conquistato 2 podi.
Per ulteriori informazioni sull'iniziativa visitate il sito:
www.bolognainoceano.it
La Transat 6,50 è il vero banco di prova per skipper ed armatori: 80 partecipanti, 4200 miglia percorse in
solitario, con una imbarcazione di soli 6,5 metri e senza assistenza esterna, un percorso che partendo dalla Bretagna (Nord della Francia) e
attraversando l'Oceano Atlantico, giunge a in Brasile








 





La sezione di Bologna della Lega Navale Italiana ringrazia le sezioni di Genova Centro, Genova Sestri, Sanremo e Lerici nonchè la Presidenza Nazionale per l'assistenza, l'ospitalità e l'interesse mostrato nei confronti del progetto Bologna in Oceano

www.bolognainoceano.it
Facebook: Bologna in Oceano - Transat 6.50
blog
e-mail: info@bolognainoceano.it |